Skip to main content
Seminario On-Line di Self Coaching

Seminario On-Line di Self Coaching

Le 5 Domande Potenti

che potrebbero cambiarti la Vita

Partecipa GRATIS al seminario on line il 28 Marzo!

Tutti abbiamo due vite; la seconda inizia quando ci rendiamo conto che ne abbiamo una sola.


l seminario on line “LE 5 DOMANDE POTENTI” è dedicato alla presentazione di una delle principali tecniche di LIFE Coaching NeuroRelazionale® chiamata “la Domanda dietro al Domanda”.

Durante il seminario saremo guidati con esempi pratici all’applicazione della tecnica de “Le 5 domande potenti” tratta dal corso di formazione professionale di LIFE Coaching NeuroRelazionale® in partenza dal 29 – 30 Aprile 2023.

LE 5 DOMANDE POTENTI hanno lo scopo di stimolare in noi stessi o nel futuro Cliente una profonda riflessione e trovare in sé stessi quelle risposte, non usali, in grado di connetterci con le risorse interiori necessarie per avviare un processo di consapevolezza e determinazione, finalizzata al raggiungimento delle proprie aspirazioni e dei propri obiettivi.

Suggeriamo a chi vorrà trarre massimo beneficio da questo seminario gratuito di prepararsi un paio di tematiche di realizzazione personale di cui vorrebbe trovare maggior comprensione in sé stesso.

Garantiamo che lo svolgimento della pratica on line verrà svolta nel pieno rispetto della privacy. Ciascuno potrà apprendere la metodologia di SELF Coaching (Enquiring / Autoindagine) per elaborare in piena riservatezza le proprie risposte ed ottenere così maggior chiarezza, orientamento e determinazione per risolvere in autonomia la tematica esaminata ed eventualmente, memorizzare la tecnica per futuri sviluppi.

Durante il seminario gratuito imparerai:

  • Come riconoscere l’origine interiore delle domande (inner game)
  • Come definire e applicare le comprensioni sorte dall’applicazione della tecnica de: “Le 5 domande potenti”
  • Come distinguere le vere intuizioni dai pensieri ordinari e fuorvianti
  • Come attivare la propria leva motivazionale
  • Come evitare le insidie della “Confort Zone” e altro ancora

ISCRIVITI ORA • Seminario gratuito del 28 Marzo [ore 20:30]